domenica 3 luglio 2011

preferirò sempre Charlotte a Pippa.


5 commenti:

  1. Charlotte è davvero incantevole ! Buon Week end Audi!

    RispondiElimina
  2. ciao Cara, grazie della visita! Bacio

    RispondiElimina
  3. ciao Audi...sempre in giro..be'..tra un giro e l'altro lunghe pause imposte dal caldo impossibile di questa estate...non ne posso più, ma stasera mi aspetta un bel concertone..Stan Ridgway..wow! Charlotte è molto carina, quello che mi dispiace è che questi "rampolli" finiscono sempre per invecchiare precocemente...per esempio..la veletta mi piace molto ma...su una ragazza così giovane mi sarebbe piaciuta più ironica...comunque è sicuramente meglio di questa Pippa già per il...nome! e poi la sai una cosa? Io questa Pippa non l'ho mai vista...un po' come le canzoni di Lady Gaga, sento sempre parlare di lei ma mai una volta che abbia sentito, anche per sbaglio, un suo pezzo..mahhh

    RispondiElimina
  4. ciao Mad.....sempre bello sentire la tua opinione, divertiti al concerto Bacio!

    RispondiElimina