lunedì 26 settembre 2011

"Sono Barbie. Vivo nella vostra casa di bambola. Ogni giorno mi cambiate i vestiti. Se ce la faccio a uscire di qua, io,vi ammazzo tutti." (José Padua)


5 commenti:

  1. certe madri... che paura!

    ma non è meglio comprarsi una bambola che far figli, certe volte?

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che poso gli occhi su questo libro in libreria...mi vengono i brividi, conosco la storia perchè penso di averla letta su un giornale ma... non so se legerei questo libro...mi fa paura questa povera bimba, anche se poi non era colpa sua..cavolo...

    p.s. poi sono passata all'esame di Style eheheh, certo saresti passata anche te... però per come era all'inzio, il mio non sarebbe passato così come quelli di molte altre... Se NON potevamo parlare di cose personali quasi quasi nessuna di noi sarebbe stata migrata, e anche altre cose comunque...
    Si sono ricordati che oltre che blogger siamo anche clienti o potenziali tali... Io sono abbonata alle riviste della Condè Nast dal '92 che ero proprio una bimbetta, tra abbonamenti a Glamour, Vogue e Vanity Fair ho speso una piccola fortuna, per non contare gli acquisti occasionali delle altre riviste...si son ricordati di questo e della loro principale attività e...siamo state tutte promosse!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo molte persone sono talmente egoiste da non capire l'importanza dell'identità degli altri. Sorpattutto dei figli.

    RispondiElimina
  4. ...non l'ho ancora letto ma me lo regalarono... merita?!

    RispondiElimina
  5. Ciao Audi! :-) Il libro sembra bello!
    grazie per il commento ! io sono tua follower da ora. Però non ti trovo tra i miei follower, non è che potresti gentilmente riprovare??

    A prestissimo! Anna

    www.followpix.com Ti aspetto!

    RispondiElimina